• <%= message %>

Spedizione

I nostri prodotti vengono consegnati in Italia e in Svizzera. Le spedizioni in Italia sono gestite dai più rinomati corrieri (UPS o DPD - Bartolini).

Le spese di spedizione dei prodotti della stessa tipologia (e.g. due o più quadri, due o più poster e due o più carte da parati) vengono calcolate una volta sola per ogni ordine (ovvero: anche se si ordinano insieme più prodottii della stessa tipologia, la spedizione è unica).

ATTENZIONE! Nel caso in cui si ordinano insieme diversi tipi di prodotti (e.g. quadri insieme alle carte da parati), le spese di spedizione vengono calcolate separatamente per ogni tipo di prodotto (per motivi tecnici non organizziamo una spedizione unica per diversi tipi di prodotti insieme).

Le spese di spedizione dipendono dall’indirizzo di consegna. Ecco i costi della spedizione standard per l'Italia e per la Svizzera:

Spedizione Paese 1° articolo 2° e ogni
successivo
articolo
Quadri Italia € 9,90 € 0,00
AT-* € 14,90 € 0,00
BE-* € 9,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
DE-* € 5,90 € 0,00
FR-* € 11,90 € 0,00
GB-* € 10,18 € 0,00
LU-* € 19,90 € 0,00
Polonia € 5,00 € 0,00
Carte da parati Italia € 8,90 € 0,00
AT-* € 14,95 € 0,00
BE-* € 9,90 € 0,00
Svizzera € 49,90 € 0,00
DE-* € 5,90 € 0,00
FR-* € 9,90 € 0,00
GB-* € 10,18 € 0,00
LU-* € 19,90 € 0,00
Polonia € 5,00 € 0,00
Poster Italia € 7,99 € 0,00
AT-* € 7,99 € 0,00
BE-* € 7,99 € 0,00
Svizzera € 7,99 € 0,00
DE-* € 5,99 € 0,00
FR-* € 7,99 € 0,00
GB-* € 7,99 € 0,00
LU-* € 7,99 € 0,00
Polonia € 3,20 € 0,00

Tutte le spese aggiuntive relative alla spedizione del pacco alle regioni a statuto speciale (e.g. dazi doganali, tasse e altri costi) sono a carico del destinatario. . Tutte le informazioni relative ai costi da sostenere sono disponibili qui .

Il giorno della spedizione ti avviseremo tramite e-mail sull’avvenuto invio del pacco. Ti forniremo inoltre il numero della spedizione, così potrai monitorare online il percorso del pacco, direttamente sulla pagina del corriere.

I tempi di transito in Italia sono di solito di ca. 3-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione. In caso di ritardi o altri problemi con la consegna, ti chiediamo di metterti in contatto direttamente con il corriere – potrai chiarire individualmente eventuali problemi, chiedere di cambiare l’indirizzo di spedizione oppure fissare la precisa data della consegna.

Modifica della fattura è possibile solo entro 3 mesi dalla data di emissione del documento.