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Le domande più frequenti

Quali prodotti vengono offerti nel negozio stiledo.it?


Il negozio stiledo.it offre una vasta scelta di quadri, poster e carte da parati. Ciò che ci distingue è il design unico, i progetti d'autore e una selezionata collezione di pattern in linea con i trend del momento.

Come posso fare l’ordine?


L’ordine può essere fatto in maniera semplice e veloce, direttamente sul sito. Basta aggiungere il prodotto scelto al carrello e seguire le successive istruzioni.

Quali modalità di pagamento sono disponibili nel negozio stiledo.it?


Acquistando su stiledo.it hai la possibilità di utilizzare le modalità di pagamento più comode e più conosciute nel mondo. Puoi scegliere tra veloci e sicuri metodi di pagamento on-line (Paypal, carta di credito, bonifici on-line) oppure effettuare l’accredito tramite bonifico bancario, direttamente sul nostro conto bancario.

È possibile pagare alla consegna?


No, purtroppo non c’è tale possibilità.Ogni prodotto viene realizzato individualmente, dopo la ricezione del pagamento – per questa ragione i pagamenti in contrassegno purtroppo non sono possibili.

Quali sono i tempi della realizzazione dell’ordine?


Il tempo della realizzazione dell’ordine è differente e dipende dal tipo di prodotto ordinato. Per trovare le ulteriori informazioni in merito clicca qui.

Quali sono le spese di spedizione?


Le spese di spedizione dei nostri prodotti dipendono soprattutto dall’indirizzo di consegna e vengono calcolate separatemente per ogni articolo. Per trovare le informazioni più dettagliate sulla spedizione (costi, organizzazione dell’invio, tempi di consegna) clicca qui.

Ho ricevuto un pacco danneggiato. Che cosa devo fare?


Siamo consapevoli che i prodotti da noi offerti sono abbastanza fragili, per questo ci teniamo tanto che il processo dell’imballo sia molto accurato. Ogni quadro viene imballato in conformità alle esigenze dei più rinomati spedizionieri mondiali, quali DPD (Bartolini) e UPS. Per fortuna i danneggiamenti della merce durante il trasporto sono molto rari – comunque se si risultano, ti chiediamo sempre di contattare il nostro servizio clienti. Faremo del nostro meglio per trovare al più presto una soluzione del problema.

Posso restituire l'articolo, se non rispecchia le mie aspettative?


Sì, ovviamente c'è la possibilità di usufruire del diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Per trovare più informazioni clicca qui.